COME INIZIARE

COMO-INIZIARI


Quando si sta iniziando con gli oli essenziali e dõTerra,  l’impatto potenziale che potrebbero avere sulla vostra salute generale e il benessere. Al di là del trio introduttivo (foto)  tuttavia, le opzioni a volte possono sembrare infinite e travolgenti. Un altro fattore di complicazione è che il corpo di tutti è unico, ed è importante provare vari oli per trovare ciò che è più efficace per voi.

Adesso vi faccio una veloce descrizione di alcuni oli che dõTerra ha creato in modo di aiutarci a cominciare con gli acquisti e cercare di capire da dove iniziare; questo vi permetterà di sperimentare con una vasta gamma di benefici in modo che sia facile sul vostro budget. Infatti, sia i clienti all’ingrosso che i sostenitori di wellness possono godere di questi oli essenziali.

basil

Basil (Basilico) dopo una giornata attiva, un massaggio con basilico nella vostra pelle per rilassare ogni sentimento di tensione. Allo stesso modo, è possibile alleviare alcuni degli effetti dei cicli mestruali prendendo una goccia di basilico in una capsula Veggie internamente. Secondo la ricerca, Basil può aiutare a ridurre la comparsa di macchie. Questo funziona perché gli oli sono solubili in olio, ed efficace a dissolversi attraverso la superficie della pelle e inserendo i pori.

Cassia; quando si tratta di prendere un olio internamente, Cassia ha molti vantaggi per i sistemi multipli. Ad esempio, prendere 1 o 2 gocce in una capsula Veggie, per aiutare nella salute circolatoria e cardiovascolare, prendendo l’olio internamente, vi servirà anche a dare una mano per entrambi i sistemi immunitario e digerente in modo univoco, aiuta anche a mantenere lo zucchero nel sangue Livelli già nella gamma normale, supporta un metabolismo sano, e contribuisce a importazioni vitali antiossidanti.

cassia
VEGGGIE CAPS

Alcune note sull’uso: mentre la Cassia può essere usata topicamente, deve essere sempre diluito con un olio vettore in quanto è classificato come un olio caldo. Per prendere Cassia internamente, utilizzare sempre una capsula vegetariana. Non aggiungerlo all’acqua potabile.

Cedarwood (Cedro) il profumo di olio di cedro ricopre naturalmente gli insetti, soprattutto falene; mettere una goccia su un batuffolo di cotone e lasciare nel vostro armadio o cassetti o in capannoni  per aiutare a tenerli lontani. L’olio di cedro migliora anche la comparsa di imperfezioni della pelle, e ha il potere di lenire la mente e il corpo. Aggiungerlo ai detergenti casalinghi per le sue proprietà detergenti.

CEDARWOOD
CLOVE

Clove (Chiodi di garofano) un altro olio importante il chiodi di garofano combatte radicali liberi con le sue proprietà antiossidanti e aiuta a mantenere un sano sistema immunitario,  quest’olio può anche contribuire a sostenere i polmoni e le tracce respiratorie, lo stomaco e il tratto gastrointestinale, , il fegato, il sistema nervoso e il metabolismo; le stesse regole per la Cassia si applicano a chiodi di garofano, un altro olio caldo. Sempre diluire per l’uso topico, e prendere internamente con capsule Veggie.

Cypress ( Cipresso) molti dei benefici di Cypress provengono dal suo aroma energizzante. Non solo è perfetto per quando ti senti pigro e hai bisogno di una spinta  prima di lavorare fuori, è anche utile per dare vitalità ed energia prima di andare a la ora sul vostro giardino, efficace per  migliora l’aspetto della pelle grassa, e aiuta a ridurre le imperfezioni.

CYPRESS
Eucalyptus_large

Eucalyptus ( Eucalipto) un albero che ci da la possibilità di essere usato per creare un meraviglioso olio essenziale, l’eucalipto può essere usato per la pulizia delle superfici creando un ambiente pulito dove si respirare meglio. Mettere un paio di gocce nella parte inferiore della vostra doccia per sperimentare la mente di compensazione benefici, e per rinvigorire i sensi. Inoltre offre le offerte che calmano la comodità al più basso addome durante il periodo mestruale-semplicemente massaggio nell’addome giornalmente.

Wintergreen contiene lo stesso composto chimico attivo come la betulla (un olio non attualmente in vendita da dõTerra ), il che significa che i loro usi sono simili. Ad esempio, è possibile massaggiare l’olio nelle vostre mani, schiena e gambe per una sensazione lenitiva e il riscaldamento dopo l’esercizio. Il forte aroma di menta di Wintergreen combatte qualsiasi odore; Disponga alcune gocce di Wintergreen su una sfera del cotone e disponga nella vostra borsa di ginnastica per ridurre la presenza di odori negativi.

WINTERGREEN
Lime

Lime; questo olio essenziale può sostenere la salute del cervello e del sistema nervoso, pur avendo anche proprietà calmanti, può sostenere il polmone sano e le funzioni respiratorie oltre a sostenere la funzione gastrointestinale e un colon sano, può anche contribuire ad alleviare il bruciore di stomaco occasionali e indigestione; lime può anche contribuire a sostenere la salute cardiovascolare.

Queste affermazioni non sono state valutate dall’amministrazione alimentare. Questi  prodotti non sono medicinali e non sono usati a trattare, curare, o prevenire qualsiasi malattie.

Se ti fa  piacere  conoscere ancora altri oli mi puoi scrivere una email a: pleoru1@gmail.com o su wathsapp al (0039) 32026262712. A presto !!!!