Complesso cellulare

61sd0kgtd6l-_sy355_
ddr-prime

DDR PRIME Oil

Gli oli essenziali in questa miscela sono stati scelti per le loro proprietà che contribuiscono a fornire un’azione antiossidante sulle cellule e poiché favoriscono ad un sano ciclo di vita cellulare, gli oli di questa miscela contribuiscono a renderla efficace per trattare vari disturbi relativi all’apparato cardiovascolare, al sistema immunitario, al sistema nervoso, muscoli e ossa, pelle e capelli.

Usi primari comuni:

• Invecchiamento
• Antiossidante
• Aterosclerosi
• Cancro
• Salute cellulare
• Tumori

Uso:

-Diluire secondo le esigenze e applicare sull’area interessata.
-Diffondere o inalare l’aroma direttamente.
-Gli adulti possono assumere 8 gocce per via interna, due volte al giorno insieme agli alimenti.

Oli singoli usati in questa miscela:

Incenso (Frankincense) : ha proprietà antinfiammatorie e immunostimolanti. È spesso usato per sostenere la risposta dell’organismo in caso di Tumori e altre malattie cellulari.

Arancio (Orange) : contiene elevate quantità di d-limonene, che ha dimostrato un certo potenziale nell’inibizione della crescita tumorale così come, in studi sugli animali, la proprietà di ridurre i livelli di colesterolo.

Citronella (Lemongrass): ha proprietà antinfiammatorie e antisettiche, i componenti trovati in quest’olio hanno mostrato proprietà d’inibire la crescita delle cellule cancerogene e di indurre la apoptosi (morte delle cellule) nelle cellule leucemiche umane.

Timo (Thyme) : ha intense proprietà antiossidanti e antisettiche. È usato frequentemente per combattere l’invecchiamento del cervello.

Santoreggia: ha proprietà anti fungine e antinfiammatorie, altri studi hanno dimostrato, inoltre, che nei ratti l’olio di Santoreggia riduce la perossidazione dei lipidi associati all’invecchiamento e i danni al DNA provocati dallo stress ossidativo nei linfociti dei ratti. Un estratto metanolico Santoreggia, inoltre ha mostrato la proprietà di ridurre in vitro l’adesione delle piastrine, che costituisce un fattore di rischio nelle malattie cardiovascolari.

Chiodo di garofano : è un potente antiossidante e agisce contro le infezioni, contribuisce a mantenere lo stato di salute del fegato ed è un aiuto riguardo alla finzione della tiroide.

Niaouli (Melaleuca quinquenervia): possiede energiche proprietà antifungine ed è antinfiammatorio, è impiegato spesso come protettore contro le radiazioni è può essere usato per rigenerare i tessuti danneggiati.

screenshot-2017-06-29-21-48-19

DR Prime Softgels

DDR Prime favorisce l’attività cellulare in buona salute, questa  miscela di olio comprende incenso,  arancio, citronella, Timo, Santoreggia, chiodi di garofano, e oli essenziali niaouli. Prendendo DDR Prime internamente attraverso un gel morbido è una grande idea, perché l’importo corretto è già pre-misurato per voi. Prendi una  capsula morbida al giorno.

Contattami se hai bisogno di più informazione su questo prodotto, o puoi comprarlo direttamentesul mio sito visrtuale cliccando su questo link

http://mydoterra.com/mariadelpilarruffranherrera