dòTERRA

Fondata nel 2008, doTERRA è stato costruito sulla missione di condividere oli essenziali di grado terapeutici  con il mondo. Avendo visto di persona i benefici incredibili che si possono avere di utilizzare queste preziose risorse, un gruppo di assistenza sanitaria e di professionisti di cui per rendere questa missione una realtà, hanno formato una società e chiamarono doTERRA, un significato derivato latino “dono della terra.”

Il primo ostacolo da superare, però, era quello di stabilire uno standard di qualità, non è stato sufficiente a fornire semplicemente oli essenziali nel mondo; i fondatori doTERRA sono stati impegnati a fornire solo la più alta qualità e più puri oli essenziali in modo che le famiglie possano sapere con certezza che stanno usando solo il meglio per promuovere la salute e il benessere per i loro cari. Questo ha portato l’impegno per la creazione di un nuovo standard di qualità terapeutiche: CPTG certificato Pure terapeutico Grade 

Per ottenere una grande visione come portare oli essenziali per il mondo, doTERRA ha richiesto un team di persone dedicate. Questa squadra dovrebbe essere fatta di persone dedicate al duro lavoro, l’impegno, la passione, e la visione. Quella squadra è cresciuta sin dal suo inizio, ma la missione rimane la stessa, per fornire gli oli essenziali che fanno appello a tutti, dal principiante all’esperto, e che può essere utilizzato in modo sicuro sui vostri cari.

La condivisione di oli essenziali è un’esperienza unica, ei fondatori di doTERRA riconosciuto che un modello di vendita altrettanto unico sarebbero necessari, al fine di facilitare meglio le esperienze personali di olio essenziale, doTERRA utilizza un modello di vendita diretta che consente ai distributori di lavorare con i clienti al contrario di marketing di massa. Questo approccio più individuale consente alle persone di sperimentare per se stessi l’incredibile potenza degli oli essenziali. Questo modello ha anche creato l’opportunità per gli individui e le famiglie per realizzare i loro sogni di indipendenza finanziaria. Oltre 2 milioni di consulenti di benessere, possono utilizzare e vendere i prodotti doTERRA in tutto il mondo.

La prima offerta di oli essenziali doTERRA sono stati 25 oli singole e 10 miscele ed è stato introdotto per la vendita, il 25 aprile 2008. Da quel momento, l’offerta di prodotti doTERRA ha aggiunto molti altri oli singoli e prodotti di vita sana basati su tecnologie di olio essenziale e una filosofia del benessere completo. Naturalmente, che l’offerta non poteva essere possibile senza una rete globale Botanico di artigiani e distillatori. doTERRA è diventata un partner di fiducia nel settore degli oli essenziali, è stato anche in grado di aiutare le comunità a migliorare il proprio futuro economico attraverso il suo co-Impact Sourcing  modello e la doTERRA Healing Hands Foundation .

Con sede a Pleasant Grove, Utah, doTERRA continua a lavorare per conseguire il suo obiettivo di fornire tutte le famiglie in tutto il mondo con i benefici salutari di oli essenziali.