ONGUARD

ONGUARD

Questa miscela di oli essenziali, fatta di wild orange, chiodo di garofano, cannella, Eucalipto, e oli essenziali do rosmarino offrendo una naturale ed efficace alternativa per il supporto immunitario. Protegge contro le minacce ambientali e stagionali con oli essenziali noti per i loro effetti positivi sul sistema immunitario. Può essere preso internamente su base giornaliera per mantenere sana funzione immunitaria e sostenere la funzione cardiovascolare. Può essere utilizzato anche su superfici in tutta la casa come un detergente non tossico.

OnGuard è una miscela di oli essenziali al 100% puri; nominato come il assassino dei virus, batteri, e funghi!!! è una miscela di protezione fisica e mentale.

Proprietà

  • Antibatterico
  • Antivirale
  • Fungicida
  • Analgesico
  • Tonifica il sistema immunitario
  • Disinfettante
  • elimina le macchie

Questo permette che OnGuard sia molto efficace per i raffreddori, influenza, mal di gola, tosse; può essere anche molto ottimo per pulire le superficie o per pulire l’ambiente, il suo veloce potere curativo si attribuisce principalmente alla sua struttura molecolare, le sue fine molecole possono attraversare le membrane delle cellule.

Usi

  • Aggiungere due o tre gocce in una capsula vegetate per avere  una spinta nel sistema immunitario.
  • Aggiungere qualche goccia all’acqua per un efficace detergente per tutti gli usi.
  • Unire poche gocce di  OnGuard con olio di cocco frazionato per un detergente naturale delle mani.

Istruzioni per l’uso

  • Diffusione: Utilizzare tre o quattro gocce nel diffusore.
  • Uso interno: Diluire una goccia in un bicchiere d’acqua.
  • Uso topico: Applicare una o due gocce di area desiderata. Diluire con  olio di cocco frazione dòTerra  per ridurre al minimo qualsiasi sensibilità della pelle.

Vantaggi principali

  1. Supporta la funzione immunitaria e respiratoria.
  2. Ci protegge contro le minacce ambientali.
  3. Sostiene le difese antiossidanti naturali del corpo.

Ingredienti

orange wild

Spremuto a freddo dalla buccia, wild Orange è uno dei top degli oli essenziali dòTerra, a causa dei suoi energizzanti benefici aromatici, è stimolante e di una qualità purificante, lo rende ideale per supportare una sana funzione del sistema immunitario quando ci sono le minacce stagionale, come per molti altri agrumi, Wild Orance contiene potenti antiossidanti che aiutano a mantenere la buona salute,  può essere assunto ogni giorno per purificare il corpo, utilizzata su superfici come un detergente naturale. Diffuso eleva la mente e il corpo, mentre purificare l’aria. Wild Orange  emana un fresco, e dolce aroma rinfrescante.

Chiodi di garofano è stato utilizzato per anni per l’odontoiatria, caramelle e gomma per il suo sapore e la capacità di purificare la bocca, tuttavia fornisce una infinità di benefici. Il componente chimico principale, eugenolo, rende un olio essenziale molto stimolante ed energizzante che può essere usato come olio da massaggio e riscaldamento. Chiodo di garofano contiene potenti proprietà antiossidanti e sostiene la salute cardiovascolare quando preso internamente. Come spezia, chiodi di garofano aggiunge un sapore piccante a qualsiasi piatto o dessert, fornendo benefici per la salute interna, una goccia può pulire i denti e le gengive, promuovendo al contempo l’alito fresco.

Chiodi di garofano
CINNANMON Y CANNELLA

Cannella è derivato da un albero tropicale sempreverde che cresce fino a a 45-piedi e ha la corteccia molto profumata, foglie e fiori. Estratto dalla corteccia, l’olio essenziale di cannella contiene tante proprietà per la pulizia e  di supporto del sistema immunitario. Grazie al suo elevato contenuto di Cinnamaldeide, Cannella deve essere diluito con olio di cocco frazionato, quando è applicato sulla pelle e solo una o due gocce sono necessarie per le prestazioni interne. Cannella supporta la funzione metabolica sana e aiuta a mantenere un sistema immunitario sano, soprattutto quando ci sono le minacce di stagione, cannella è spesso usato in collutori per le gengive,  cannella ha una lunga storia di usi culinari, aggiungendolo come  spezie per dolci, antipasti, e bevande calde.

Eucalipto gli alberi di eucalipto sono alti,  sempreverdi che crescono fino a 50 piedi di altezza e sono a volte indicati come alberi della gomma. I principali componenti chimici di radiata di eucalipto sono eucaliptolo e alfaterpineolo, che lo rende un olio ideale per promuovere sentimenti di respirazione chiari e vie respiratorie aperte e per la creazione di una esperienza di massaggio rilassante. Eucalipto ha proprietà purificanti che possono essere di beneficio per la pelle e per la pulizia delle superfici e l’aria. Studi hanno dimostrato che Eucalyptus è efficace nel contribuire a ridurre la tensione. Eucalipto può essere trovato in collutori per rinfrescare l’alito e promuovere la salute orale.

eucalypto
ROSEMARY

Rosemary è un arbusto sempreverde aromatico le cui foglie sono spesso utilizzati per insaporire i cibi, come ripieni, maiale, agnello al forno, pollo e tacchino. Insieme con le sue applicazioni culinarie, Rosemary ha molti vantaggi, supporta una sana digestione e la funzione degli organi interni, lungo e venerato dai guaritori, Rosemary era considerato sacro dagli antichi greci, romani, egiziani, e le culture ebraiche,profumo erbaceo ed energizzante di Rosemary è spesso usato in aromaterapia. Preso internamente, aiuta a ridurre la tensione nervosa e la stanchezza occasionale.

Ci tengo a comunicare che non sto offrendo una consulenza medica, Consultate sempre il vostro proprio medico per le cure mediche. I prodotti e i metodi raccomandati non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire qualsiasi malattia, né è destinato a sostituire la corretta assistenza medica.