YLANG YLANG

YLANG-YLANG

Ylang Ylang  (Cananga odorata)

Derivato da fiori unici a forma di stella, è spesso usato per sostenere la pelle e capelli sani, fornendo contemporaneamente un effetto calmante e promuovendo una prospettiva positiva, amo gli oli essenziali, sono un ottimo modo per aiutarci a  calmarci e rilassarci in qualsiasi situazione, sono anche una grande alternativa al profumo, rapidamente possono portarti dalla tua mente nel tuo corpo. Uno dei miei preferiti è Ylang Ylang come sempre mi riempie di sentimenti amorevoli! ♥

Ylang Ylang ha un profumo floreale ricco, piacevole e romantico. Ci ricorda la Madre Terra, fondata e sicura in quanto ti collega all’energia graziosa e femminile, metto un paio di gocce sul polso e dietro le orecchie che consente al corpo di assorbire rapidamente l’olio, il suo profumo lo sento istantaneamente e  mettendo alcune gocce nelle palme strofinandole insieme e tenendo le mani al viso chiudi gli occhi e faccio  diversi respirazioni profonde, e così buono!!!

Puoi diffondere questa fragranza rilassante nella tua casa, un’altro ottimo modo per utilizzare questo olio è mettere 7-10 gocce nel tuo bagno o massaggiarlo nel cuoio capelluto per aumentare l’aspetto di capelli sani e lucenti.

Ylang Ylang ha un profumo floreale ricco, piacevole e romantico. Ci ricorda la Madre Terra, fondata e sicura in quanto ti collega all’energia graziosa e femminile, come usare ogni giorno? metti un paio di gocce sul polso e dietro le orecchie che consente al corpo di assorbire rapidamente l’olio. Diventa presente istantaneamente mettendo alcune gocce nelle palme, strofinandole insieme e tenendo le mani al viso. Chiudi gli occhi e prendi diverse respirazioni profonde. Puoi ringraziarti in seguito per questo!

Puoi diffondere questa fragranza rilassante e rilassante nella tua casa. Un altro ottimo modo per utilizzare questo olio è mettere 7-10 gocce nel tuo bagno o massaggiarlo nel cuoio capelluto per aumentare l’aspetto di capelli sani e lucenti.

Amiamo gli olii essenziali, e anche dopo aver dato loro una prova! Vi daremo suggerimenti settimanali su quelli che amiamo e dimostriamo come incorporarli come parte essenziale della tua vita quotidiana. Ci sono così tanti là fuori da scegliere, perché è per questo che vi daremo quelli che sono veri e propri nel nostro libro. Gli oli essenziali sono un ottimo modo per sforzarsi, calmarsi e rilassarsi in qualsiasi situazione. Sono anche una grande alternativa al profumo e alla colonia. In un istante possono portarti dalla tua mente nel tuo corpo. Uno dei nostri preferiti a tutti i tempi è Ylang Ylang come sempre ci riempie di vibe amorevoli!

Ylang Ylang ha un profumo floreale ricco, piacevole e romantico. Ci ricorda la Madre Terra, fondata e sicura in quanto ti collega all’energia graziosa e femminile.

Come usare ogni giorno

Metti un paio di gocce sul polso e dietro le orecchie che consente al corpo di assorbire rapidamente l’olio. Diventa presente istantaneamente mettendo alcune gocce nelle palme, strofinandole insieme e tenendo le mani al viso. Chiudi gli occhi e prendi diverse respirazioni profonde. Puoi ringraziarti in seguito per questo!

Puoi diffondere questa fragranza rilassante e rilassante nella tua casa. Un altro ottimo modo per utilizzare questo olio è mettere 7-10 gocce nel tuo bagno o massaggiarlo nel cuoio capelluto per aumentare l’aspetto di capelli sani e lucenti.

Vantaggi aggiuntivi:

  • Riduce l’ansia.
  • Allevia la depressione.
  • Aiuta con indigestione e insonnia
  • Ti calma e rilassa in qualsiasi situazione.
  • Antinfiammatorio
  • antidiabetico
  • Anti-parassitari
  • Antispasmodico
  • Vasodilatazione
  • Allarga i vasi sanguigni
  • Regola il battito cardiaco

Questo prodotto non tiene il proposito di diagnosticare, trattare, curare o evitare alcuna malattia.

Per informazioni contattatemi al (0039) 320-2626712  o scrivimi una email  pleoru1@gmail.com